La campagna prevede una pianificazione sia in Italia che nel mondo. La proposta di Armando Testa ha prevalso su quelle di altre tre agenzie in gara
Cantine Ferrari affida ad Armando Testa la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria.
L’idea creativa e l’approccio strategico di Armando Testa hanno prevalso su quelle di altre tre agenzie in gara.
“Ci piace bere. Ci piace bere bene, anzi benissimo. Ecco perché siamo felici, oggi, perché da domani con l’arrivo di Ferrari ogni cin sarà al top – commenta Nicola Belli, consigliere Armando Testa -. È sempre affascinante e in un certo senso anche più semplice, lavorare su prodotti che grazie alla loro storia e alla loro qualità rappresentano la punta più alta del mercato. Sono loro che ci indicano il posizionamento.”
A breve, vedrà la luce una campagna che racconterà con un linguaggio moderno la “socialità” di Ferrari.
L’invito è a un consumo assolutamente destagionalizzato e anche lontano dalle classiche ricorrenze.
La campagna prevede una pianificazione sia in Italia che nel mondo.