Arc’s progetta il digital kit per Lavazza Firma Inovy Custom Milk

L’agenzia Arc’s ha realizzato i materiali di lancio della nuova macchina da caffè Lavazza Firma Inovy Custom Milk.

Pensata per i professionisti e il canale OCS (piccoli e medi ambienti di lavoro), la novità – che permette di preparare ricette a base di caffè e latte – viene presentata con un kit completo di asset di comunicazione personalizzabile che il team Marketing OCS e Vending Italia ha deciso di mettere a disposizione dei propri partner/clienti.

Sulla base dei differenti target individuati, Arc’s ha sviluppato un set di materiali strategici che consente ai partner Lavazza di avere tutti gli strumenti – on e off line – per presentare la macchina ai propri clienti.

Il linguaggio visivo, chiaro, pulito e professionale lascia spazio alle principali caratteristiche di Lavazza Firma Inovy Custom Milk: grande versatilità, ampia varietà di ricette, semplicità di utilizzo.

L’impianto creativo è stato sviluppato per presidiare in modo integrato tutti i touchpoint di comunicazione utili: sono stati ideati e prodotti 12 key visual, 12 video e creato un pacchetto da 100 immagini nei formati web, FB e IG stories.

Credits Arc’s:

Direzione creativa: Lino Bergesio

Creative design: Maria Eduarda Veronese, Carlotta Carosso

Production and 3D: Angelo Iannuzzi

Copywriting: Martina Voto

Video design and Editing: Ivan D’Urso, Andrea Opretti, Claudia Amoruso

Project manager: Anna Piga, Marta Aidala.

Arc’s progetta il digital kit per Lavazza Firma Inovy Custom Milk ultima modifica: 2021-04-29T11:45:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts