L’agenzia Arc’s ha realizzato i materiali di lancio della nuova macchina da caffè Lavazza Firma Inovy Custom Milk.
Pensata per i professionisti e il canale OCS (piccoli e medi ambienti di lavoro), la novità – che permette di preparare ricette a base di caffè e latte – viene presentata con un kit completo di asset di comunicazione personalizzabile che il team Marketing OCS e Vending Italia ha deciso di mettere a disposizione dei propri partner/clienti.
Sulla base dei differenti target individuati, Arc’s ha sviluppato un set di materiali strategici che consente ai partner Lavazza di avere tutti gli strumenti – on e off line – per presentare la macchina ai propri clienti.
Il linguaggio visivo, chiaro, pulito e professionale lascia spazio alle principali caratteristiche di Lavazza Firma Inovy Custom Milk: grande versatilità, ampia varietà di ricette, semplicità di utilizzo.
L’impianto creativo è stato sviluppato per presidiare in modo integrato tutti i touchpoint di comunicazione utili: sono stati ideati e prodotti 12 key visual, 12 video e creato un pacchetto da 100 immagini nei formati web, FB e IG stories.
Credits Arc’s:
Direzione creativa: Lino Bergesio
Creative design: Maria Eduarda Veronese, Carlotta Carosso
Production and 3D: Angelo Iannuzzi
Copywriting: Martina Voto
Video design and Editing: Ivan D’Urso, Andrea Opretti, Claudia Amoruso
Project manager: Anna Piga, Marta Aidala.