Acqua Lete si affida a Jwt per il nuovo format. Wavemaker cura il planning

Il messaggio di campagna verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita

Acqua Lete cambia agenzia e torna in comunicazione con un format totalmente nuovo, ideato da Jwt.

Posizionandosi come “L’acqua che il tuo corpo vuole”, Lete sceglie di raccontare le sue proprietà da un punto di vista davvero inedito: quello delle cellule del nostro corpo.

Acqua Lete si affida a Jwt per il nuovo format. Wavemaker cura il planning

Con “Vita da cellule”, film di animazione dal forte impatto visivo, entriamo nel corpo umano e scopriamo un mondo magico: tante avventure e tanta ironia, per raccontare in modo spiritoso e leggero i benefici di tanto calcio e poco sodio contenuti in Acqua Lete.

Il messaggio di campagna verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita.

Lo spot di lancio, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal 25 marzo sui principali canali.

GroupM con Wavemaker continua a seguire il media planning dell’azienda.

CREDITS

Chairman & CCO: Enrico Dorizza
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art Director: Loredana Cusatis
CSD: Giovanna Curti
Account Supervisor: Michela Bonetti
Account Executive: Elisabetta Zauli
TV Producer: Valeria Della Valle
Cliente: Lete SpA
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media Manager: Mara Fabrizio
Product Manager: Veronica Carpentino e Giovanni Frasca
CdP: Frame by Frame
Regia: Simona Lianza
Executive producer: Emiliano Cerfeda
Post supervisor: Andrea Vincenti
FX TD: Fabio Cerrito
Musica originale e audio production: Sing Sing Music

Acqua Lete si affida a Jwt per il nuovo format. Wavemaker cura il planning ultima modifica: 2018-03-26T15:35:10+02:00 da Redazione

Related posts