Legato per 18 anni con il Napoli, il marchio Lete diventa il nuovo sponsor di maglia del club bergamasco fino al 2027
Acqua Lete stringe una partnership di tre anni con l’Atalanta.
Il marchio di acqua minerale diventa main sponsor del club bergamasco.
«Lo sport è la casa di Acqua Lete, siamo estremamente entusiasti di accogliere Atalanta nella nostra casa ed essere il nuovo main partner del club – dichiara Nicola Arnone, amministratore delegato di SGAM -. La presenza del marchio Lete sulla maglia dell’Atalanta in occasione di tutte le competizioni nazionali e internazionali rappresenta la ripartenza di una nuova esaltante storia iniziata nel 2012».
In precedenza Lete era stato platinum partner dell’Atalanta nella stagione 2012-2013 mentre fino alla scorsa estate era sulle maglie del Napoli, con un legame durato ben 18 anni.
Per l’occasione, l’azienda ha creato un annuncio pubblicitario in uscita su quotidiani, tra cui La Gazzetta dello Sport e Corriere delle Sera.