Il bando di gara emesso dalla società metteva sul piatto 150mila euro per il riposizionamento, il rebranding e la valorizzazione di Acqua Fiuggi, Fonti Termali, campo da Golf e il proprio Tour Operator
Acqua & Terme Fiuggi ha scelto Armando Testa come agenzia creativa.
L’incarico, ottenuto al termine di una gara, riguarda il riposizionamento, il rebranding e la valorizzazione dei diversi asset società controllata dal Comune di Fiuggi: Acqua Fiuggi, le storiche Fonti Termali, il campo da Golf e il proprio Tour Operator.
Il Gruppo Armando Testa è stato capace di rispondere alle esigenze dell’azienda, anche grazie alle diverse forze interne al gruppo. In particolare, tutta l’opera di rebranding del sistema, l’analisi e il posizionamento strategico, la realizzazione della campagna di prodotto fino all’ideazione dei contenuti web e social, sono state pensate e sviluppate da InTesta, società del Gruppo che si occupa di questo da sempre, anche per altri clienti italiani.
Il bando di gara (vai alla notizia) stimava in 150mila euro, iva esclusa, l’importo massimo della fornitura, per una durata di un anno.
“Siamo stati orgogliosi di notare quante aziende della comunicazione abbiano partecipato alla selezione a sottolineare come il nostro brand sia dotato ancora di grande fascino. La scelta del Gruppo Armando Testa rappresenta il miglior connubio tra aziende dell’alto profilo e l’inizio del processo di ammodernamento e qualificazione comunicativa che intendiamo sviluppare per l’intero patrimonio aziendale” dichiara Carlo Marai, Amministratore Unico di Acqua e Terme Fiuggi.
“Era da tempo che non “bevevamo” buona acqua, ma non volevamo berne una qualunque: perchè le acque non sono tutte uguali” ha commentato Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.