A San Patrizio Kahlúa sfida la Guinness con la campagna del nuovo Irish espresso martini

È una bevanda scura e cremosa, ma non è una Guinness. Kahlúa, liquore messicano a base di rum e caffè, sfida la bevanda più amata d’Irlanda nei giorni che precedono San Patrizio, celebrato ieri, con una nuova campagna ideata da Wieden + Kennedy London che presenta il nuovo Irish espresso martini.

La campagna “St Patrick’s day called. It’s bored of stout” include, oltre a questo film, una promozione che permette di ricevere un coupon su Venmo per assaggiare gratis il prodotto nei locali aderenti, annunci OOH che contengono una leggera allusione alla Guiness, con una pinta che riporta la scritta “incognito martini espresso glass”.

La campagna è pianificata in Usa, Uk e Irlanda.

 

A San Patrizio Kahlúa sfida la Guinness con la campagna del nuovo Irish espresso martini ultima modifica: 2024-03-18T08:42:59+01:00 da Redazione

Related posts