Beltè con meno calorie e un nuovo formato va in tv con Publicis e Maxus

Beltè è tornato in tv con una nuova campagna di comunicazione, firmata da Publicis Italia, che racconta le novità del prodotto.
Grazie all’utilizzo della Stevia, una pianta di origine sudamericana dalla quale si ricava un dolcificante di origine naturale, il brand ha ridotto il contenuto calorico della bevanda del 30% rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più v
endute.
Belté ha infatti ampliato la propria offerta con il lancio sul mercato del pouch BeltGO, il nuovoformato tascabile da 200ml nei gusti Pesca e Limone.

Il team Publicis Italia che ha realizzato la campagna è composto da Jacopo Menozzi e Mattia Basti rispettivamente art director e copy writer, dal direttore creativo associato Renzo Mati, dall’account director Barbara Pusca e dall’account executive Filippo D’Andrea. Bruno Tecci ha curato il planning e la direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Lo spot sarà on air per 4 settimane sulle principali reti digitali e satellitari grazie alla pianificazione di Maxus.

Beltè con meno calorie e un nuovo formato va in tv con Publicis e Maxus ultima modifica: 2014-06-12T10:21:30+02:00 da Redazione

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