Bavaria, lo spot di Y&R torna in tv e per la prima volta va sul web

Bavaria  torna in tv e per la prima volta anche su web, dove gli spot saranno presenti nel formato pre-roll.
Il film, ideato da Young & Rubicam/VML, e on air fino ai primi di giugno, ha una durata di 10 secondi e prevede una pianificazione, curata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, di oltre 5.000 passaggi, distribuiti in diverse fasce orarie su più di 40 emittenti.

Bavaria Campagna TV_01
Lo spot sarà trasmesso sulle emittenti più performanti, in termini di audience e affinità con il target, delle piattaforme satellitari e digitali free. Le emittenti coinvolte saranno Dmax, Real Time, Focus, Discovery Channels, Nove Deejay, TV8, Cielo, Sky Uno, i canali Fox, Sky Atlantic, Sky Sport, Sky TG24, National Geographic, i canali fruibili su Mediaset Premium e i canali digitali free dell’offerta Mediaset (Italia2, Iris, Mediaset Extra, La5). E’ stata inoltre affiancata una presenza su Canale 5, Italia 1 e La7 con spot mirati in prime time e su programmi in target.
Per la prima volta, inoltre, Bavaria ha scelto di veicolare la campagna tv anche sul web, nel formato pre-roll, tramite Programmatic Buying di Cadreon, la piattaforma proprietaria di IPG Mediabrands specializzata in servizi di marketing digitale. Fino al 7 maggio, gli spot saranno visibili anche in una selezione di catch up TV, tra cui Sky Go, Videomediaset e Rai.tv.

Bavaria, lo spot di Y&R torna in tv e per la prima volta va sul web ultima modifica: 2016-04-27T11:21:19+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts