Bavaria gioca al gioco della bottiglia per le vie di Milano

L’attività di guerrilla marketing, ideata da Y&R e realizzata con Big Ideas, coinvolgerà la città per 3 giorni

Le strade di Milano si animano grazie al “gioco della bottiglia” organizzato da Bavaria, storico birrificio olandese indipendente. Dopo la giornata di ieri, oggi e sabato il van blu Bavaria girerà per le vie della città coinvolgendo il pubblico in un gioco, nel quale la protagonista è la birra olandese, che prevede la distribuzione di divertenti t-shirt.

L’attività di guerrilla cittadina, ideata da Young & Rubicam Group e organizzata in collaborazione con Big Ideas, si inserisce nell’ambito della nuova campagna pubblicitaria (sempre ideata da Young & Rubicam Group e pianificata da Initiative). I nuovi soggetti adv hanno per protagonista il prodotto stesso che comunica direttamente con i consumatori, assumendo per l’occasione il ruolo di una donna moderna e piena di iniziativa, che si rivolge al pubblico con inviti ironici come “Mi dai uno stappo a casa?”, “Lo scaffale è affollato, andiamo da te?” e “Usciamo insieme?”.

Il “gioco della bottiglia”, che si svolgerà in alcuni dei luoghi più frequentati della città e sabato avrà luogo davanti al centro commerciale Carosello, consiste in un gioco che prevede la distribuzione di magliette, prodotti e gadget Bavaria.

Guerrilla_gioco della bottiglia 2_r

Guerrilla_gioco della bottiglia_r

Bavaria gioca al gioco della bottiglia per le vie di Milano ultima modifica: 2013-06-28T14:30:28+02:00 da Redazione

Related posts