Bauli, Zymil, Eurospin, Meritene e Levissima gli sponsor di RDS Breakfast Run di Rcs Sport

La seconda tappa in programma venerdì 17 giugno

Venerdì 17 giugno alle 5,45 del mattino partirà dall’Arco della Pace di Milano la seconda tappa della RDS Breakfast Run, il circuito di appuntamenti che porta la sveglia nei centri cittadini a ritmo di corsa organizzato da RCS Active Team.

Atleti in corsa e spettatori lungo il tragitto della Suisse Gas Milano Marathon. Milano, 03 aprile 2016. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

RDS Breakfast Run strizza l’occhiolino alla tipica frenesia dei milanesi e intanto li educa ad una alimentazione sana e corretta. Grazie alla collaborazione con SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) verrà ribadito il ruolo della colazione come pasto principale della giornata, non solo in teoria ma soprattutto in pratica: al termine della corsa tutti insieme a consumare un breakfast ricco e bilanciato per recuperare dalla fatica ed affrontare con più energia il nuovo giorno.

I runner non troverrano il solito ristoro post-gara ma una vera colazione con i croissant ai 5 cereali di Bauli, il latte Zymil e poi grazie a Eurospin prodotti come barrette ai cereali mirtilli rossi, cracker dolci e succo di frutta accompagnato da un mix di frutta secca. Tra i brand partner anche Meritene e Levissima. Media partner La Gazzetta dello Sport, title sponsor RDS.

Bauli, Zymil, Eurospin, Meritene e Levissima gli sponsor di RDS Breakfast Run di Rcs Sport ultima modifica: 2016-06-09T12:15:12+02:00 da Redazione

Related posts