Per il Natale Bauli torna in comunicazione con un nuova creatività ideata da Saatchi&Saatchi, maggiori investimenti in advertising classico e una nuova strategia che coinvolge in modo integrato il mondo digitale.
Dal 21 novembre sarà on air sulle principali emittenti nazionali il nuovo spot di Natale. Sulle note della canzone “A Natale puoi” il nuovo film incanta grazie a una storia raccontata con gli occhi carichi di stupore tipici dei bambini.
Lo spot sarà anticipato nella versione integrale da 45” a tutti i fan sulla pagina facebook.com/dolcebauli: qui e in tutti gli altri social per il periodo natalizio saranno proposte nuove rubriche. L’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più ai consumatori e comunicare in maniera diretta e interattiva i valori identificativi del brand.
Lo stesso stile di comunicazione si troverà sul sito bauli.it, on line in versione completamente rinnovata dal 20 novembre, che sarà la nuova casa digitale del brand: il punto di partenza per coinvolgere il consumatore in un racconto di marca, con l’obiettivo di fare dell’arte pasticcera una narrazione creativa e interessante durante tutto l’anno, a partire dal momento più speciale per Bauli, il Natale.
Obiettivo del brand è infatti quello di attivare un dialogo diretto con le persone, facendole appassionare alla marca, ai suoi valori, alla sua storia ma anche al suo modo di interpretare prima il Natale e poi la vita quotidiana.
Credits:
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Client Creative Director (art): Micaela Trani
Client Creative Director (copy): Antonio Gigliotti
Account Director: Silvia de Lalla
Account Manager: Adonella Di Teodoro
Casa di produzione: Filmmaster
Musica: Francesco Vitaloni for SingSing
Regia: Federico Brugia