Antica Gelateria del Corso invita alle coccole nel nuovo spot di Jwt, che rivisita un pezzo storico di Raffaella Carrà

Dal lavoro frenetico in ufficio, al relax sul divano di casa, in qualsiasi luogo e momento della giornata, arriva sempre il bisogno di cercare un po’ di coccole. Questo il concetto chiave che sulle note  di “Strapazzami di coccole”, cult degli anni ’70, caratterizza il nuovo spot di Antica Gelateria del Corso.

Antica Gelateria del Corso, brand della divisione gelati di Nestlé Italia, torna in televisione insieme a Jwt con una nuova campagna che vede come protagonista il “Cono Vortici” e, in un secondo soggetto, lo stecco “Gran Moro”. Entrambi i prodotti da quest’anno uniscono la qualità di un gelato dal gusto autentico alla croccantezza del cioccolato firmato Perugina.

Il ritornello in sottofondo è quello della canzone cult degli anni ’70 “Strapazzami di coccole” interpretata da Raffaella Carrà, rivisitata in un arrangiamento che accompagna la storia. La campagna integrata prevede un’attivazione digitale che vive su alcuni tra i principali social network.

Per questo motivo è stato scelto l’hashtag #coccoliamocidipiù che permetterà a tutti gli utenti di condividere i propri momenti e voglie di coccole, attraverso frasi e foto evocative.

Credits:
La regia della parte di live action è di Ago Panini, per la casa di produzione Akita, e per quanto concerne la parte food la regia è curata da Vittorio Sacco, per la casa di produzione Hot Table Top. Per l’agenzia JWT hanno lavorato il vice direttore creativo Paolo Cesano e  l’art  director Fabrizio Pozza

Antica Gelateria del Corso invita alle coccole nel nuovo spot di Jwt, che rivisita un pezzo storico di Raffaella Carrà ultima modifica: 2014-05-28T12:15:00+02:00 da Redazione

Related posts