Un mosaico di immagini, di parole, di musica: è così che i prodotti ‘Yogurt e anelli di cioccolato’ e ‘Yogurt e fragola’ della gamma Müller Mix sono stati rappresentati nell’ultima campagna realizzata dall’agenzia Red-Robiglio&Dematteis e prodotta da Haibun per il cliente Müller.
Alla produzione ha partecipato anche Table Spot, il service presso i cui studi di Milano sono state realizzate le sequenze food.
L’esigenza dell’azienda, dal punto di vista del ruolo svolto da Table Spot, era quella di inserire nuove scene di food all’interno della nuova creatività, integrandole con altre scene preesistenti firmate anch’esse dal regista Roberto Calvi.
L’obiettivo, di conseguenza, è stato quello di realizzare inquadrature in ambito food che fossero coerenti con la cifra stilistica dei nuovi messaggi: messaggi che, se da un lato appaiono sofisticati ed eleganti, dall’altro sono anche in grado di trasmettere e far emergere le caratteristiche di qualità e cremosità dello yogurt Muller.
“Müller collabora già da alcuni anni con Table Spot”, sottolinea Paola Scandola, Advertising & Research Manager di Müller, “e ne apprezza la costante ricerca di soluzioni innovative nel trattamento del food e l’energia e l’entusiasmo immessi in ogni progetto, nonché l’attenzione per il dettaglio e per la puntualità”.
“Abbiamo potuto lavorare con grande calma e attenzione, senza fretta”, conferma Riccardo Robiglio, Creative dell’agenzia Red, “e soprattutto con persone rapide nel capire e nell’agire; e abbiamo anche lavorato nel ‘silenzio’. Tutti questi sono elementi preziosi, per la qualità creativa che cerchiamo”.