Amazon lancia Locker in Italia e amplia il negozio Made in Italy con le specialità food regionali

I punti di ritiro-self service sono disponibili nei punti vendita U2 Supermercato ed Unes e presso le stazioni di servizio Repsol

Amazon annuncia il lancio di Locker in 43 città di Lombardia, Piemonte e Veneto.

Gli Amazon Locker sono punti di ritiro self-service che offrono la possibilità ai clienti di Amazon di ritirare la loro spedizione in completa autonomia. Sono stati installati all’interno dei punti vendita U2 Supermercato ed Unes e presso le stazioni di servizio della compagnia petrolifera Repsol.

E’ stato realizzato un video tutorial per illustrare il funzionamento dei Locker con protagonista Fabio Basile, campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016.

Amazon annuncia inoltre di aver ampliato il negozio Made in Italy con la categoria Vino e Prodotti Alimentari Gourmet.

All’interno delle categorie Vino e Prodotti Alimentari Gourmet di Made in Italy saranno presenti solamente prodotti contraddistinti da una denominazione di origine protetta (DOP, IGP, DOCG) tutelata da un consorzio locale riconosciuto oppure prodotti enogastronomici italiani selezionati da operatori specializzati nella valorizzazione del Made in Italy, come Vinitaly e Ufoody, che ne garantiscano l’origine italiana e la qualità.

Amazon lancia Locker in Italia e amplia il negozio Made in Italy con le specialità food regionali ultima modifica: 2016-09-12T16:25:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts