Al via lo spot della nuova Coca Cola Life in tv e su Twitter

E’ iniziata ieri, domenica 20 marzo, la pianificazione televisiva dello spot che celebra la “scelta in più” nella famiglia  Coca-Cola: Coca-Cola Life.

Immagini accattivanti e un tone of voice seducente e contemporaneo per raccontare il gusto unico e rinfrescante di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno grazie alla dolcezza dell’estratto di foglie di Stevia.

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce  nella strategia di marketing globale ‘One Brand’ di Coca-Cola e nella campagna creativa Taste the Feeling: campagna che riporta il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.

 

Lo spot, sarà trasmesso per 15 settimane – in un unico formato da 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia.

 

Su Twitter, sarà inoltre attiva – dal 20 al 31 marzo – una campagna “Conversational Video AD” con la stessa creatività del tvc, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.

 

CREDITS

·         Agenzia creativa: Santo

·         Localizzazione italiana della campagna: McCann Italia

·         Pianificazione Media: MediaCom

Al via lo spot della nuova Coca Cola Life in tv e su Twitter ultima modifica: 2016-03-21T15:52:42+01:00 da Redazione

Related posts