E’ iniziata ieri, domenica 20 marzo, la pianificazione televisiva dello spot che celebra la “scelta in più” nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.
Immagini accattivanti e un tone of voice seducente e contemporaneo per raccontare il gusto unico e rinfrescante di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno grazie alla dolcezza dell’estratto di foglie di Stevia.
Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce nella strategia di marketing globale ‘One Brand’ di Coca-Cola e nella campagna creativa Taste the Feeling: campagna che riporta il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.
Lo spot, sarà trasmesso per 15 settimane – in un unico formato da 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia.
Su Twitter, sarà inoltre attiva – dal 20 al 31 marzo – una campagna “Conversational Video AD” con la stessa creatività del tvc, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.
CREDITS
· Agenzia creativa: Santo
· Localizzazione italiana della campagna: McCann Italia
· Pianificazione Media: MediaCom