Al via il 30 luglio il secondo soggetto della campagna affissioni di Santa Lucia Galbani firmata da Ogilvy & Mather Advertising

Uscirà il 30 luglio il secondo soggetto della campagna affissione sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising per Santa Lucia di Galbani.

Dopo la torta Pasqualina con protagonista la ricotta, questa volta è la mozzarella ad interpretare in modo originale una tipica ricetta della stagione in linea con lo “spirito creativo” di Santa Lucia.

 La pianificazione curata da ZenithOptimedia coinvolge 393 impianti Mupi in Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Lazio, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

 Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director).

Il fotografo è Fulvio Bonavia (agente Soldi e Donadello).

 

Al via il 30 luglio il secondo soggetto della campagna affissioni di Santa Lucia Galbani firmata da Ogilvy & Mather Advertising ultima modifica: 2012-07-23T16:03:20+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts