Affissioni al via oggi per il nuovo formaggio di Vallelata

Pianifica Zenith in Lombardia, Piemonte e in alcuni punti della gdo. Creatività di O&M Advertising

“Che cosa può generare un prodotto che si chiama Primolatte se non un fresco vortice di latte?”.
E’ il concept ideato da Ogilvy & Mather Advertising per il lancio del nuovo formaggio Vallelata Primolatte. La campagna in affissione esce oggi pianificata da ZenithOptimedia in Lombardia e Piemonte e in alcuni circuiti della Gdo.

Credits:

Executive creative director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini

Client creative director: Valeria Cornelio (copywriter), Paolo Tognoni (art director)

Art director: Fabio Lettieri

Copywriter: Alessandra Bonomo

Account director: Adelaide Dozio

Account manager: Erika Sarno

Art buyer: Cristina Sala

Fotografo e 3D: LSD rappresentati da Studio Immagine


Affissioni al via oggi per il nuovo formaggio di Vallelata ultima modifica: 2012-07-16T12:32:54+02:00 da Redazione

Related posts