Acqua Vitasnella rafforza il posizionamento di alleata del benessere con nuovi 3 film in tv, web ed esterna

A supporto una campagna stampa. Il flight viene pianificato da Carat, creatività a cura di Saatchi

Da ieri  Acqua Vitasnella è tornata in comunicazione con una nuova campagna firmata da Saatchi & Saatchi e dedicata alle proprietà funzionali del prodotto. In questi tre nuovi soggetti da 15” Acqua Vitasnella rafforza il suo ruolo di alleata del benessere raccontando come le sue proprietà benefiche abbinate ad uno stile di vita sano possano aiutare ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse.

vitasnella

Nei diversi momenti della giornata rappresentati negli spot, “colazione”, “spuntino” e “cena”, bere acqua Vitasnella, seguire un’alimentazione equilibrata ed adottare sane e semplici abitudini costituiscono gli ingredienti di un programma benessere ideale che ogni donna può scegliere di seguire nella quotidianità.

La campagna, diretta da Amanda Blue, è pianificata  per un primo flight di tre settimane sulle principali emittenti tv, web e circuiti Cento Stazioni, e sarà supportata anche da una campagna stampa. Protagonista degli spot è Fabiola Cacciatore, già interprete del video The Perfect Woman prodotto dalla stessa agenzia.

Planning curato da Carat.

Credits:
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Directors: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Directors: Alessandro Orlandi, Ilaria Agresta
Copywriter: Alessandro Michetti
Production Company: Filmmaster
Director: Amanda Blue
Musica originale realizzata e prodotta da Sing Sing

Acqua Vitasnella rafforza il posizionamento di alleata del benessere con nuovi 3 film in tv, web ed esterna ultima modifica: 2016-01-25T11:58:48+01:00 da Redazione

Related posts