Editoriale Domus ha scelto Teads per la gestione degli spazi outstream video tramite vendita diretta su tutta l’inventory.
Teads sarà l’unico provider per l’erogazione di video outstream mediante il formato inRead, il quale viene posizionato nel cuore di un articolo. Il formato, disponibile cross-screen, avvia la riproduzione solo quando in view rispetto all’utente garantendo un’alta viewability.
Edidomus arricchisce il network premium di Teads, di cui fanno parte – tra gli altri – The Guardian, The Telegraph, Le Monde, Die Welt, ABC, O Globo, Nikkei in Giappone.
“Per la verticalità dei nostri brand, il contenuto di qualità si pone al centro del sistema di comunicazione a tutela del valore stesso della nostra inventory pubblicitaria. Ci siamo aperti alla collaborazione con Teads in quanto ci garantisce caratteristiche di alta valorizzazione dei nostri brand su investitori premium. Sul fronte tecnologico, ci consente di allargare l’offerta con nuovi formati performanti e integrati nella user experience.” afferma il Direttore Pubblicità di Editoriale Domus, Massimo Bergia.