E’ al via sul canale Youtube di Oknoplast la nuova campagna digital ‘Oknoplast Lab’.
E’ composta da una serie di sette spot da circa un minuto e mezzo che in maniera semplice e spiritosa raccontano tutte le problematiche connesse alle finestre e le qualità dei serramenti Oknoplast, sulla base delle domande fatte dai clienti.
La campagna sarà realizzata in parallelo in quattro mercati europei – Polonia, Germania, Italia e Francia – e la promozione dei materiali sarà coadiuvata dall’attività sui social media. Si raccontano, attraverso le peripezie di due ingegneri, tutti gli aspetti relativi all’acquisto e alla sostituzione delle finestre, visti dal lato del committente, sottolineando come la scelta delle finestre non sia poi così difficile.
In Polonia, per la creazione e la produzione dei video, il Gruppo Oknoplast si è affidato all’agenzia GPD di Poznan: il concept è stato ideato da Robert Pietrzak e Marcin Muth, mentre la promozione dei video è stata realizzata dalla web agency Semahead di Varsavia.
In Italia, invece, la promozione dei video è nelle mani di Titanka, web agency di San Marino, mentre il doppiaggio è ad opera di Paolo Balestrieri.