Libera Brand Building vince la consultazione e diventa partner di Cefla.
L’agenzia firmerà la campagna advertising e la nuova piattaforma di branding della multinazionale di Imola.
“L’obiettivo della gara – spiega Roberto Botto, ceo e fondatore di Libera Brand Building – è stato valorizzare il know-how di Cefla, dando vita a un format di campagna che esprimesse al meglio l’identità del brand e il suo asset multibusiness. Cefla è infatti un’azienda attiva in cinque differenti settori e ha fatto proprio della diversità il suo punto di forza nel panorama mondiale: finishing (decorazione e finitura del legno, della plastica, del vetro e materiali compositi), medical equipment (progettazione e realizzazione di riuniti odontoiatrici, radiologia digitale intra-orale ed extra-orale, 2D e 3D, software diagnostici e di gestione delle immagini, strumentazione dinamica, sistemi di sterilizzazione), plant solutions (creazione e gestione di impianti civili e industriali, depurazione, cogenerazione e trigenerazione), shopfitting (retail design e soluzioni di arredo commerciale) e C-Led (sviluppo di tecnologie LED per illuminazione, growing, visual merchandising e interior design)”.
La campagna mette in evidenza il link tra l’innovazione offerta da Cefla e l’end benefit offerto all’utilizzatore finale.
Il format sviluppato dall’agenzia utilizza il logo Cefla come key visual e punto di connessione tra i mondi del “from” e del “to”, offrendo un’ampia possibilità di declinazione dei soggetti e di adattamento su tutti gli strumenti.