Il 21 gennaio riparte a Milano il programma di training al femminile sponsorizzato da Lierac e ideato da RCS Active Team – RCS Sport
Dopo la fortuna edizione dello scorso anno, torna anche nel 2017 il programma di allenamento al femminile Run4Me Lierac, che attraverserà l’Italia da gennaio a luglio.
L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, è dedicata a tutte le donne e aperta ai loro accompagnatori che vogliono tenersi in forma, scoprire la gioia di correre e allenarsi insieme e passare una mattinata spensierata insieme alle proprie amiche.
Da quest’anno l’allenamento a Milano avrà una nuova location indoor d’eccezione: la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 dall’icona del pop femminile Madonna, da sempre appassionata di sport e di attività fisica. All’interno della struttura si svolgeranno sette appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa. Le uscite di running avranno luogo invece nella splendida cornice dei Giardini Montanelli.
Il programma prevede una quota di adesione minima, valida per tutti i 7 mesi di allenamento e per tutte le attività proposte (running, fitness, yoga etc.), con una lezione di prova durante il primo incontro e raccolta adesioni al successivo. Le partecipanti potranno dunque scegliere tra l’iscrizione base di 5 euro o l’iscrizione plus di 10 euro, che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio.
Il nuovo calendario a Milano si terrà ogni sabato mattina dal 21 gennaio al 8 luglio per un totale di 20 appuntamenti, 13 dedicati al running e 7 al fitness. A marzo e maggio ci saranno inoltre una serie di allenamenti creati appositamente per le neo-mamme e i loro piccoli da Mamma FIT, associazione sportiva ideata da due istruttrici di fitness per le mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.
L’iniziativa farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e 13 e 20 maggio.
Mizuno si riconferma sponsor tecnico.