Clear Channel ha deciso di attivare l’illuminazione, anche in modalità diurna (solitamente è notturna), su FSU (120×180), Square 8mq (300×220) e medi formati (6×6 e 6×9) di Milano per rendere le campagne pubblicitarie più visibili e impattanti durante i mesi invernali
Nel suo percorso di crescita e trasformazione finalizzato ad affermarsi come “media company”, Clear Channel continua a mettere al centro delle proprie strategie il cliente per fargli vivere l’OOH in modo diverso grazie ad un approccio che, oltre a tener conto delle sue esigenze, accresca il valore del brand per colpire in modo efficace la sua audience.
Un recente esempio concreto di focus sul cliente da parte di Clear Channel è l’illuminazione a Milano degli FSU (120×180), degli Square 8mq (300×220) e dei medi formati (6×6 e 6×9) che Clear Channel ha deciso di attivare, anche in modalità diurna (solitamente è notturna), per rendere le campagne pubblicitarie più visibili e impattanti durante i mesi invernali.
Stiamo parlando degli impianti di arredo urbano più prestigiosi di Clear Channel, presenti nel cuore della città meneghina e distribuiti in maniera capillare all’interno della circonvallazione esterna, andando a coprire le aree nevralgiche dello shopping milanese, dei luoghi di aggregazione, della cultura e dello spettacolo e quindi le arterie di traffico più importanti.
È un’attenzione che anche quest’anno Clear Channel ha voluto riservare agli advertiser per rendere questi network maggiormente accattivanti e visibili in profondità anche sulle lunghe distanze, a beneficio dei brand che ospitano.