Lo spot, girato da Guy Ritchie, sarà pianificato in 90 Paesi. In Italia è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken
Heineken svela la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla Uefa Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie ha per protagonista l’allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League: José Mourinho.
Il nuovo spot fa parte della piattaforma Heineken “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 Paesi nel corso della nuova stagione di UEFA Champions League 2016/17. In Italia la campagna è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken.
Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino.
Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken Brand ha dichiarato: “Prepararsi ad una serata di Uefa Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?”
Lo spot, creato da Pubblicis Italia, segna l’undicesimo anno di collaborazione tra Heineken e la UEFA Champions League.
CREDITS
Client: Heineken
Gianuca Di Tondo – Senior Director Global Heineken Brand Global Commerce
Anuraag Trikha – Heineken Brand Communication & Digital Director Global Commerce
Els Dijkhuizen – Heineken Communication Manager Global Commerce
Agency: Publicis Italy
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Executive Creative Directors Publicis Milan: Luca Cinquepalmi, Marco Venturelli
Copy Writer: Giovanna Favoroso
Art Director: Alice Teruzzi
Head of TV: Silvia Cattaneo
Worldwide Account Director: David Pagnoni
Account Manager: Fabiola Miccone
Production Company: Independent/Reset
Director: Guy Ritchie
Executive Producers: Dave Morrison/Jani Guest
Producer: Adam Saward
Production Manager: Lara Baldwin
DoP: John Lynch
Edit Company: Stitch editing
Editor: Leo King
Post Production: MPC London
Phil Whalley – Producer MPC
Visual Efx supervisor: Rod Norman
CG supervisor: Carsten Keller
Sound design: Raja Sehgal
Audio Post Production: Grand Central Recording Studio London
Soundtrack “Mind Heist: Evolution” by Zack Hemsey