Braulio è on air con la nuova campagna outdoor e digital “Meno mondano, più montano” curata da Havas Worldwide Milan.
Il carattere del brand è comunicato in annunci copy-ad in cui il mondo montano e quello mondano si contrappongono anche visivamente, con grafismi e typography che richiamano i diversi mood.
La campagna è partita il 27 giugno con 10 soggetti. Tre per le affissioni nel Nord Italia, nelle città di Padova, Brescia, Treviso, Rovereto, Verona, Trento, Bergamo, Mantova e Vicenza, e con altri 7 dedicati in esclusiva ai canali social di Braulio.
“Meno mondano, più montano” si sviluppa anche nella content strategy creata da True Company per attivare l’engagement sui canali digital e social. In particolare, Facebook avrà un ruolo sempre più rilevante per coinvolgere e appassionare i fan che condividono con l’amaro di montagna per eccellenza lo stesso spirito alpino.
CREDITS
Per Havas Worldwide Milan, la creatività è stata ideata dalla Copywriter Chiara Monticelli e dall’Art Director Salvatore Zanfrisco, con la Direzione Creativa di Erick Loi e la Direzione Creativa Esecutiva di Giovanni Porro. Per True Company, la creatività è stata ideata dal Copywriter Fabrizio La Ferla e dall’Art Director Arianna Busico, con la Direzione Creativa di Giovanni Trabucco e Simone Cristiani.