La performance frutto di rapporti consolidati e di new business: Tognana Porcellane, Torggler Group, Vaccari
Cooee, agenzia di comunicazione associata Assocom, chiude il primo semestre 2016 con un fatturato in crescita del 55%.
La performance – spiega una nota – è frutto di una strategia che mira a consolidare i rapporti con clienti-partner già in essere e a sviluppare attività di new business su target mirati. «L’affiliazione al network Interpartners gioca un ruolo fondamentale in questo senso, poiché ci apre a nuovi mercati internazionali», spiega Mauro Miglioranzi, CEO dell’agenzia.
Il 2016 si presenta come un anno di svolta per Cooee: si sono aperte nuove collaborazioni strategiche che hanno ulteriormente incrementato le capacità creative e operative, e si è allargato l’orizzonte geografico delle aziende clienti.
Tra le aziende del Triveneto che hanno confermato l’agenzia figurano INDA, leader a livello europeo nell’arredobagno (Samo Group); FILA Chimica, prima al mondo nella protezione e manutenzione di rivestimenti; Velux, attiva nel design e produzione di finestre per tetti; Ferrari BK, prima azienda italiana in manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature; Salvagnini Group, nella produzione di macchine e sistemi flessibili per la lavorazione delle lamiere, Mela Val Venosta e BioAlleva.
E da qualche mese nuove aziende si sono aggiunte: Tognana Porcellane, Torggler Group, Vaccari.