Una sfida all’ultima piega nello spot di Braun per i nuovi sistemi stiranti

Una sfida all’ultima piega: ecco presentata la nuova campagna Braun, dedicata interamente ai nuovi  sistemi stiranti CareStyle 5.

 

 
L’idea creativa è una “gara” tra i nuovi sistemi stiranti CareStyle 5 Braun e i suoi competitor. Il prodotto di Braun con la sua piastra Eloxal 3D, “surfa” tra le pieghe, le cerniere e i bottoni, risultando imbattibile nella battaglia contro ogni genere di tessuto, anche quello più difficile, e arrivando primo al traguardo, dopo aver stirato molti più indumenti degli altri.

La planning strategy, è volta a promuovere la maneggiabilità e versatilità della nuova linea CareStyle 5, andando a colpire quella fascia di consumatori che per motivi di tempo e lavoro, hanno bisogno di uno strumento veloce e facile da usare che permetta di ottenere al contempo ottimi risultati. Lo spot in due versioni da 10’’ e da 20’’, sarà in onda fino al 14 novembre, sulle principali emittenti nazionali, pubbliche e private: Sky Uno, Cielo, Fox, Discovery, Mediaset, Rai e Cairo.

“Abbiamo scelto di presentare CareStyle 5 con questa nuova campagna, per raccontarne, con un messaggio semplice e immediato, le caratteristiche uniche – afferma Federica De Filippo, Brand Manager Braun – l’idea di far scivolare i nostri sistemi stiranti sui tessuti, a tutta velocità, ci è sembrato il modo migliore per comunicare a tutti l’eccellenza di questo prodotto”.

La creatività è firmata da Bbdo.

 

Una sfida all’ultima piega nello spot di Braun per i nuovi sistemi stiranti ultima modifica: 2015-11-06T17:15:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts