Per la nona stagione della serie tv, Infinity pianifica una campagna affissioni a Milano
La nona stagione della serie tv The Big Bang Theory è in anteprima esclusiva italiana su Infinity. Per comunicarlo, a partire dal 20 ottobre, il servizio streaming pianifica a Milano una massiccia campagna affissione in diverse parti della città, da Corso Buenos Aires alla Pinacoteca di Brera, dai Navigli alla stazione di Cadorna, da Palestro a Porta Genova.
Sono 10 i soggetti studiati ad hoc per essere pianificati in specifici spazi e locali: negozi di fiori, librerie, parchi, musei, bar, supermercati, bus e metro solo per citarne alcuni; 10 copy ad in cui la scienza incontra l’umorismo esattamente come nella serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ormai diventata un cult.
Alcuni sono titoli all’apparenza divertenti ma che in realtà sono delle vere scoperte scientifiche, pubblicate su riviste di settore. Altri sono delle battute sarcastiche alla Sheldon Cooper e chiuse con l’ormai celebre “Bazinga”.
La campagna è nata da un’idea di Leo Burnett, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, con la collaborazione della Direzione Creativa Coordinamento Immagine Mediaset.
Credits:
Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi esecutivi: Francesco Bozza , Alessandro Antonini.
Art Director: Luca Ghilino, Mattia Montanari
Copywriter: Giuseppe Pavone, Alice Crippa.
Gruppo Account: Claudio Mapelli, Sabrina Moschella.