Edizioni Condé Nast affida a Michele Ridolfo il compito di sviluppare nuove opportunità di business

Assume il ruolo di di senior vice president business development and monetization

Edizioni Condé Nast affida all’ingegnere Michele Ridolfo (nella foto) l’incarico di senior vice president business development and monetization, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi monetari dei brand e sviluppare nuove opportunità di business.

 ridolfo

Ridolfo ha lavorato per otto anni presso The Boston Consulting Group, occupandosi di sviluppo strategico, commerciale e operativo di importanti gruppi nel settore dell’abbigliamento e del retail. Negli stessi anni ha supportato la fase di lancio di Yoox, seguendone lo sviluppo strategico iniziale e le attività di start-up. Nel 2008 è passato a Levi Strauss & Company Europe, prima come vice president strategic planning & sales operations, e successivamente come vice president wholesale a livello EMEA. Nel 2013 ha lasciato Levi Strauss per assumere il ruolo di ceo e managing director international business presso Peck, dove ha gestito lo sviluppo internazionale del gruppo.

Ridolfo svolgerà il nuovo ruolo alle dirette dipendenze di Giampaolo Grandi, presidente e amministratore delegato di Condé Nast Italia.

Edizioni Condé Nast affida a Michele Ridolfo il compito di sviluppare nuove opportunità di business ultima modifica: 2015-04-14T11:20:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts