Cooee Italia vince la gara VI.P – Mela Val Venosta. Maxus riconfermata sul media

VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, affida la comunicazione a Cooee Italia.

L’incarico, della durata di 3 anni, è stato assegnato al termine di una gara che ha coinvolto 4 agenzie (12 le agenzie convocate inizialmente).

La gara richiedeva un ripensamento globale e multicanale di tutta la comunicazione, in una visione di medio-lungo termine. Secondo Michael Grasser, direttore marketing VI.P, il nuovo incarico impegnerà l’agenzia sulle nuove sfide che attendono Mela Val Venosta: dall’incremento degli investimenti nel digital al rafforzamento della brand reputation del marchio, dalla rafforzamento della presenza nei punti di vendita al sostegno dell’area bio, in continua crescita.

Per il media advertising, nel segno della continuità, è stata confermata Maxus.

Grasser_Michael
Michael Grasser

 

Cooee Italia vince la gara VI.P – Mela Val Venosta. Maxus riconfermata sul media ultima modifica: 2014-11-19T12:22:02+01:00 da Redazione

Related posts