La multisoggetto sviluppata dall’agenzia è declinata in tv con 3 film e sul web. Cdp Movie Magic
Chi lo prova, non può più farne a meno. Su questo concetto Leo Burnett ha sviluppato la nuova campagna di Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset.
La comunicazione è appunto giocata sulla irresistibilità del servizio. L’agenzia con a capo Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza, executive creative director, ha sviluppato una multi soggetto pianificata su tv e web. Protagoniste dei tre soggetti tv sono delle famiglie che avendo dotato il proprio appartamento di device perfettamente integrati nell’arredamento e negli oggetti quotidiani, possono godere del servizio in ogni angolo della casa e fuori casa.
La creatività si declina sul web nel sito “Infinity: Design for Your Emotions” (design.infinitytv.it), un vero e proprio laboratorio di idee e progetti nati, anche grazie alla partnership con Samsung, per migliorare il modo di vivere l’intrattenimento.
Credits:
La regia degli spot tv è firmata da Matteo Pellegrini, casa di produzione Movie Magic, mentre la regia dei video web “Design for Your Emotions” sono di Elia Castangia con la produzione di Videotime