• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

Internet delle cose della vita, Apple lo propone alle mamme e papà

01 Luglio 2014
FreeAdvElettronica di consumoTLC-Tech

Ecco come l’internet delle cose aiuta le mamme e i papà di oggi nel nuovo spot dell’ iPhone 5S, ideato da Tbwa\Media Arts Lab

http://youtu.be/fmTpgSMJ96c

Internet delle cose della vita, Apple lo propone alle mamme e papà ultima modifica: 2014-07-01T12:12:53+02:00 da Redazione

Tags:

Apple
Previous Post Huggies sfrutta le sinergie tra Mediamond, Publitalia e Digitalia con il branded content “Genitori si diventa”
Next PostInternet delle cose a bordo. British Airways sonda l'animo dei viaggiatori con la Happiness Blanket

Related posts

Dazn lancia lo spot “Undisputed” per il Mondiale per Club Fifa 2025

In democrazia l’intelligenza artificiale non deve governare. Lo spot manifesto del PDE fatto con l’AI

Per far sollevare lo sguardo ai viaggiatori, Loire Tourisme e l’agenzia LMWR inventano il marsupio della disconnessione

In evidenza

  • Henkel rilancia Palette fondendolo con Syoss e rende accessibile a tutti la qualità professionale

    03 Giugno 2025
  • Il 1° rapporto Auditel-Ipsos ridefinisce la coorte dei 65-74enni italiani, pubblico pregiato tanto quanto il target commerciale

    28 Maggio 2025
  • Froneri conferma gli investimenti adv: Maxibon e Nuii già on air in tv, per Coppa del Nonno focus sui social e sui 70 anni

    23 Maggio 2025
  • Conserve Italia: nel 2026 il rilancio di Valfrutta, sia di prodotto che di comunicazione. Cappi ‘‘Gare, decidiamo di volta in volta’’

    19 Maggio 2025
  • Star: investimenti adv in crescita del 10% per il lancio di Riso Express Saikebon con Herezie. Focus sulle categorie instant, pesto e brodo

    19 Maggio 2025
Huggies sfrutta le sinergie tra Mediamond, Publitalia e Digitalia con il branded content “Genitori si diventa”
Internet delle cose a bordo. British Airways sonda l'animo dei viaggiatori con la Happiness Blanket
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016