Teads ha annunciato una partnership con Google Tv per espandere in modo significativo la propria inventory pubblicitaria sulla HomeScreen della connected tv.
Questa collaborazione – si legge in una nota – punta a offrire ai brand l’accesso a una delle posizioni più visibili e ad alto impatto sulla televisione connessa, comparendo come prima impressione visiva sui dispositivi Google Tv nei principali mercati globali, inclusi Stati Uniti e Regno Unito.
«La nostra partnership con Google Tv – spiega Simon Klein, svp commercial strategy ctv di Teads – è pensata prima di tutto per generare impatto per i nostri clienti. Google Tv offre una copertura eccezionale e inventory premium e, combinandole con le capacità creative e omnicanale di Teads, siamo in grado di offrire ai brand un punto di accesso unico che non si limita a raggiungere gli spettatori, ma cattura l’attenzione e garantisce qualità premium».
Ad oggi, Teads ha attivato con successo oltre 4.000 campagne CTV HomeScreen dal lancio nel 2023. L’inventory HomeScreen raggiunge più di 500 milioni di dispositivi unici e le campagne sono state pianificate da brand premium a livello globale, tra cui Cartier, Nestlé e Air France.





