Angels for Gov vince la gara media per la promozione della Via Francigena

La task force di Digital Angels per la pubblica amministrazione si è aggiudicata ufficialmente la procedura, superando Waymedia e Vivenda Group. L’importo di aggiudicazione è di 643mila euro al netto dell’iva

Angels for Gov, la task force di Digital Angels per la pubblica amministrazione, si è aggiudicata la gara avviata dalla  Direzione regionale “Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport” della Regione Lazio per la ricerca di un centro media che si occuperà dell’acquisto di spazi pubblicitari per la promozione della Via Francigena.

L’importo offerto è pari a 643mila euro al netto dell’iva (ribasso del 13% sui 742mila euro a base d’asta), per una durata contrattuale di 4 mesi.

Angels for Gov vince la gara media per la promozione della Via Francigena
Piermario Tedeschi, managing director di Digital Angels

Alla gara avevano partecipato anche Waymedia, giunta al secondo posto della graduatoria finale, e Vivenda Group.

Come si legge nei documenti di gara, la campagna si baserà sul concept: “Esplora l’Italia sulla via Francigena: un’avventura senza tempo né confini”.

L’investimento media (qui il piano mezzi) si concentrerà in modo più significativo sui paesi del Nord America, in Europa (Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Inghilterra e paesi del Nord Europa), America Latina, Giappone, con una strategia che prevede in particolare out of home e digital.

 

Luca Orma

Angels for Gov vince la gara media per la promozione della Via Francigena ultima modifica: 2025-12-23T09:23:23+01:00 da Redazione

Related posts