La task force di Digital Angels per la pubblica amministrazione si è aggiudicata ufficialmente la procedura, superando Waymedia e Vivenda Group. L’importo di aggiudicazione è di 643mila euro al netto dell’iva
Angels for Gov, la task force di Digital Angels per la pubblica amministrazione, si è aggiudicata la gara avviata dalla Direzione regionale “Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport” della Regione Lazio per la ricerca di un centro media che si occuperà dell’acquisto di spazi pubblicitari per la promozione della Via Francigena.
L’importo offerto è pari a 643mila euro al netto dell’iva (ribasso del 13% sui 742mila euro a base d’asta), per una durata contrattuale di 4 mesi.

Alla gara avevano partecipato anche Waymedia, giunta al secondo posto della graduatoria finale, e Vivenda Group.
Come si legge nei documenti di gara, la campagna si baserà sul concept: “Esplora l’Italia sulla via Francigena: un’avventura senza tempo né confini”.
L’investimento media (qui il piano mezzi) si concentrerà in modo più significativo sui paesi del Nord America, in Europa (Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Inghilterra e paesi del Nord Europa), America Latina, Giappone, con una strategia che prevede in particolare out of home e digital.
Luca Orma






