Credem avvia la quinta stagione della web series “Wellbanking Inside – Social Edition” creata in collaborazione con Dentsu Creative.
Condotto da Andrea Dianetti, il progetto intende dare voce alla quotidianità dei professionisti Credem, restituendo fiducia e concretezza nel rapporto banca–cliente, attraverso formati più dinamici e coinvolgenti.
«Wellbanking Inside è un progetto che ha l’obiettivo di rispondere a “domande scomode” ricevute sui nostri canali social in modo autentico e trasparente – afferma Maurizio Giglioli, head strategic marketing & planning del Gruppo Credem –. Con questa digital series vogliamo raccontare la banca attraverso la voce delle nostre persone creando un dialogo più vero e diretto con la nostra community».
La quinta stagione del talk show di Credem include quattro episodi, ognuno incentrato su un tema chiave che tocca il mondo bancario e i dubbi più sentiti dalla community.
In linea con le precedenti stagioni, la produzione di “Wellbanking Inside” è interamente curata dalla casa di produzione Dentsu Creative Studios e, con il supporto di Dentsu, tutte le video-interviste sono amplificate sui social attraverso una campagna adv su Meta.
Già online con i primi due episodi su frodi digitali e intelligenza artificiale, la web series proseguirà fino a gennaio 2026 con due nuovi episodi sugli investimenti.






