La società di ricerche COMvergence, specializzata nella fornitura di insight sul panorama dei media e della pubblicità, ha rinnovato il suo logo, poco prima di compiere 10 anni all’inizio del 2026.
I tre boomerang presenti nel logo simboleggiano la convergenza di media, marketing e tecnologia in un settore in continua evoluzione e dinamico e riflettono la costante evoluzione della società nel fornire market intelligence all’industria dei media e del marketing.
Fondata nel 2016 dal ceo globale Olivier Gauthier insieme a due partner, Anne Spassky, co-fondatrice, director of research & production, e David Lérault, co-fondatore, director of digital, it management, COMvergence quest’anno ha ampliato il team assumendo Scott Grenz come director for US operations e Ron Pullem come head of advertiser relations.
La società conta anche sulla collaborazione di senior regional director in tutti i mercati chiave a livello globale, che – insieme ai suoi strumenti – le permettono di offrire ai clienti metriche di misurazione tangibili e dati di riferimento di alta qualità sugli investimenti media in 50 Paesi.
«Riteniamo che la nostra agilità nell’adattarci costantemente a questo settore in rapido cambiamento ci abbia permesso di diventare quella piattaforma one-stop che consente ai professionisti di tutte e tre le discipline di ottenere una comprensione più chiara del panorama competitivo attraverso i nostri strumenti interattivi, rapporti trimestrali e nuove offerte diversificate. Come primo passo verso il nostro decimo anniversario, volevamo rinnovare il nostro logo, conferendogli un look più moderno e snello, che riflettesse visivamente la nostra identità di brand», ha commentato Gauthier.

                    
                            
                            
                            



