Twenty8 Studios trasforma Telepass Grab&Go in un fenomeno pop tra città, radio e social

La campagna intitolata “Yelloween” mette al centro un brano originale ideato dall’agenzia

Si intitola Yelloween la campagna ideata da Twenty8 Studios per Telepass per celebrare Halloween.

Progettata per promuovere Grab&Go, il primo Telepass disponibile a scaffale, mette al centro del progetto una canzone scritta e prodotta dall’agenzia: “la paura passa con un beep”.

Il brano, condiviso da creator e influencer su TikTok e Instagram,  ha conquistato radio nazionali integrandosi nelle attività digital, social, video e nelle campagne su Spotify e Amazon.

Il progetto ha infatti avuto un sostegno multicanale: radio; campagne social, display e influencer marketing con talent lifestyle e comedy; Amazon Ads (banner, Amazon Music, promo branded); Spotify.

«Con Yelloween abbiamo scelto di ribaltare i codici di Halloween, portando l’energia del giallo Telepass nella cultura pop, anticipando strategicamente le attività in un periodo antecedente al black friday, stagione che sappiamo tutti essere intasata da mega offerte e rich brand – commenta Veronica Ponti, founder e ceo di Twenty8 Studios -. Un tormentone, un’idea semplice e impattante, come piace a noi. Una campagna ATL disruptive e fresca; un progetto che unisce musica, intrattenimento e prodotto in un’unica esperienza, capace di generare engagement autentico e spontaneo».

Dario Villa, Head of advertising & media di Telepass, e la marketing communication manager Simona Vargas aggiungono: «Grazie a un approccio trasversale e innovativo, Yelloween consolida il posizionamento di Telepass Grab&Go come simbolo di mobilità semplice, smart e contemporanea, dimostrando che un brand tecnologico può entrare nel linguaggio della cultura pop e della musica, generando engagement autentico e spontaneo».

Twenty8 Studios trasforma Telepass Grab&Go in un fenomeno pop tra città, radio e social ultima modifica: 2025-10-27T09:33:13+01:00 da Redazione

Related posts