Il nuovo sistema Lavazza è protagonista di una campagna tv, digital e social pianificata da Wavemaker. A supporto una consumer activation sul territorio
Lavazza lancia in comunicazione Tablì, il nuovo sistema composto da macchina e tab 100% caffè che elimina del tutto gli involucri.
Al centro del progetto c’è Luigi, il robot protagonista delle recenti campagne internazionali del brand che, in un’epoca dominata dall’intelligenza artificiale, ci ricorda che è il piacere a renderci autenticamente umani.
Nel nuovo film da 30 secondi seguiamo Luigi in un viaggio immaginario all’interno all’interno della Fabbrica di Tablì.
La campagna prevede anche un secondo video da 15 secondi dedicato a far scoprire i dettagli di come è fatta la tab Tablì.
La creatività è firmata da Lavazza mentre la pianificazione che, dal 14 ottobre, coinvolge tv, piattaforme digital e social è gestita da Wavemaker.
A supporto del lancio sono previste anche attivazioni sul territorio italiano con installazioni immersive in diverse città e la possibilità di scoprire il nuovo sistema.
Al centro dell’esperienza uno spazio intimo, sospeso, studiato per accogliere il rituale Tablì e iniziare un viaggio sensoriale guidati da Coffee Expert. E alla fine del percorso uno speciale giveaway per prolungare l’esperienza anche a casa.