È on-air dal 5 ottobre la nuova campagna di Birra Forst firmata dall’agenzia Dilemma in stretta collaborazione con lo storico birrificio altoatesino.
Si tratta di un nuovo capitolo del racconto di marca, in cui esordiscono anche logo animation e sound logo.
Dedicata a Forst 00%, la campagna riprende il filo della precedente arricchendosi di nuovi valori, raccontati dai protagonisti, e nuove immagini evocative del mondo Forst per introdurre la nuova aromatizzazione Citrus&Herbs che unisce all’animo sportivo dell’analcolica la tradizione e la conviviali tipiche del territorio altoatesino.
La campagna è ulteriormente arricchita da una logo animation, che esalta dinamicamente l’inconfondibile logo Forst, accompagnata da un sound logo, che lo rende memorabile anche a livello sonoro.
Il primo flight, pianificato da Geotagzone, sarà on-air in TV fino al 17 ottobre, per poi riprendere nel mese di dicembre, mentre la parte digitale prevede YouTube e Meta.
Credits
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio
Account Director: Paola Rossi
Account Executive: Stefano Paiardi
Copywriter: Claudia Mangione
Art Director: Gabriele Beltrame
Cdp: Diaviva
Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi
Regia sessione estiva: Cric
Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio
Cdp: DIAVIVA SRL
Executive Producer: Federica Chiesi
Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi
Dop sessione invernale: Tommaso Terigi
Regia sessione estiva: CRIC
Dop sessione estiva: Davide Mardegan
Stylist/inverno: Julia Eisenburger
Stylist/estate: Natasha Lapornik
editor sessione inverno: Marco Battiloro
editor sessione estiva: Stuart Greenwald
editor: Davide Vitola
Color grading: Daniel Pallucca
Color grading estate: Anna Visigalli
Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio