Enfants Terribles e Fosbury danno vita a Hi5, nuovo gruppo di comunicazione da 25 milioni di fatturato

Il nuovo network – fondato da Luigi Errico, Claudio Bottini , Mizio Ratti, Riccardo Quartesan e Valerio Franco – mette insieme competenze creative, strategiche e nel media

ET Group e Fosbury Group danno vita a Hi5, nuovo gruppo di comunicazione da 25 milioni di fatturato

ET Group e Fosbury Group danno vita a Hi5, un nuovo gruppo di comunicazione indipendente che unisce creatività, strategia, media, contenuti e dati, con oltre 50 professionisti e un fatturato consolidato di 25 milioni di euro.

Fosbury Group (The Media Lab, Fosbury Advertising, TML, OneDigit, Smalto) è specializzato nel media planning e nel performance marketing, mentre ET Group è un polo creativo e strategico composto da Enfants Terribles, Hallelujah e ContentO.

La promessa – si legge nella nota stampa – è “moltiplicare l’impatto e l’efficacia di ogni campagna, valorizzando le esperienze di successo del passato”.

I cinque partner fondatori – Luigi Errico, Claudio Bottini , Mizio Ratti, Riccardo Quartesan, Valerio Franco – mettono infatti in campo 147 anni di esperienza complessiva e oltre 200 brand gestiti.

Il network è già operativo e verrà presentato ufficialmente a novembre 2025.

Enfants Terribles e Fosbury danno vita a Hi5, nuovo gruppo di comunicazione da 25 milioni di fatturato ultima modifica: 2025-09-30T11:35:57+02:00 da Redazione

Related posts