Milk amplia l’offerta, Auge firma spot e un’activation alla Milano Beauty Week

Milk amplia l’offerta con una novità: Milk Kefir Colato Greco, un prodotto che unisce i benefici del kefir alle caratteristiche tipiche del colato greco.

Per il lancio del nuovo prodotto è stata sviluppata dall’agenzia Auge una campagna integrata che costruisce sui valori di marca con un nuovo concept:“Si può sempre stare meglio”, a sottolineare il doppio vantaggio di gusto e benessere.

Marco Scarpato (marketing director – Milk/Latteria NÖM ): «Latteria Nom, che nel 2013 valeva in Italia poco più di 50 milioni di euro di fatturato sell out , è arrivata nel 2025 a superare la soglia dei 300 milioni. Grazie alla nostra intuizione circa le potenzialità del Kefir, siamo passati dalle 3500 tonnellate del 2013 a valerne oggi oltre 61.000, evidenziando il trend di crescita più elevato e rappresentando il terzo segmento per volumi espressi. Segno che la sintonia con il consumatore, figlia anche di un posizionamento vincente, ha portato frutti, come testimoniano i 13 milioni di famiglie che ci scelgono quotidianamente».

Lo spot è prodotto da Mercurio e affidato alla regia internazionale di Gregory Ohrel.

La pianificazione media è curata da OMD con una strategia integrata che prevede la presenza del brand in tv e sulle principali piattaforme digitali, con contenuti mirati, pensati per amplificare e rendere più immediato il messaggio di campagna.

Inoltre, durante la Milano Beauty Week, Milk ha creato Inside Beauty, un’esperienza nutri-sensoriale che ha portato il pubblico della kermesse a scoprire il lato più profondo – e spesso trascurato – della cura della pelle: quello che viene anche da dentro, attraverso la nutrizione.

Milk amplia l’offerta, Auge firma spot e un’activation alla Milano Beauty Week ultima modifica: 2025-09-25T10:03:18+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts