Fissare il capo supremo occhi negli occhi porgendogli una stretta di mano spezzaossa, come anche sfoggiare un orologio prestigioso o arrivare di proposito in ritardo alle riunioni dicendo di essere troppo impegnati, non sono più “power move” efficaci al giorno d’oggi.
La campagna di FedEx “The New Power Move” ideata da BBDO NY e diretta da Björn Rühmann prende in giro questi cliché di vita vera aziendale per mettere in evidenza cosa conta veramente nel business: tecnologia intelligente, dati e una rete di spedizioni globale, che possono essere sfruttati lungo tutta la supply chain.
«’The New Power Move’ racconta come diamo potere alle aziende con soluzioni intelligenti e basate sui dati per rimanere al passo con un panorama in rapida evoluzione, rendendole più agili e adattive che mai» ha detto Jenny Robertson, SVP, global brand and communications di FedEx.
“FedEx dà il meglio di sé quando muove aziende e merci in tutto il mondo E intrattiene il pubblico con pubblicità smart e realistiche. Stiamo lanciando una piattaforma di brand che spinge FedEx verso un futuro intelligente, portando con sé anche la personalità comica che la marca ha sempre avuto” ha aggiunto Dan Oliva, direttore creativo esecutivo di BBDO NY.
In questa playlist tutta la serie di spot ‘The New Power Move’.