Suntimes vince la gara di Bottega Verde per la campagna di Natale, che uscirà in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali btl, catalogo, vetrine – online, sui social media e radio
Bottega Verde affida a Suntimes la campagna di Natale 2025, momento commerciale più importante dell’anno.
Il brand italiano di beauty care ha scelto l’agenzia indipendente dopo una gara.
La campagna – che sarà realizzata completamente in AI – sarà presente in tutti i punti vendita – tra allestimenti, materiali btl, catalogo, vetrine – online, sui social media e radio.
Il primo flight partirà a fine autunno.
IL CONCEPT – Bottega Verde con la sua ricchezza di prodotti e fragranze ha la capacità di soddisfare il gusto di tutti, di chi fa un regalo e di chi lo riceve. Ogni collezione tra profumazione ed ingredienti rappresenta così un “piccolo mondo” da scoprire e da vivere; quello della dolcezza, dell’avventura, della golosità, quello della coccola. Tra scenari sempre diversi e ambientazioni variegate la comunicazione prende vita grazie ad ambientazioni e animazioni realizzate con l’AI.
«La collaborazione con Bottega Verde – spiega Nicholas Figoli, Founder di Suntimes – rappresenta una conferma per la nostra agenzia dell’expertise nel segmento Beauty e allo stesso tempo rende concreto un processo di cambiamento per quanto riguarda l’utilizzo dell’AI. La campagna è interamente stata realizzata per poter coprire diversi touchpoint ed è stata sviluppata dal pensiero all’esecuzione internalizzando tutti i processi di produzione grazie alle nuove tecniche in AI e un processo di trasformazione che Suntimes ha iniziato ormai da molto tempo».
CREDITS
Agenzia: Suntimes
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Supervisor & Copywriter: Ludovica Botti
Senior Art Director: Barbara Denti e Sofia Marolda
Junior Art Director: Emma Ceramelli
Senior Graphic Designer: Ilaria Nigro
Senior Social Media Manager: Ingrid Zanninello
Social Media Manager: Francesca Martinolich
Account Supervisor: Silvia Miceli
Senior Account Executive: Barbara Bruno