Davide Arduini si ricandida alla presidenza di UNA, all’insegna di condivisione e partecipazione

Davide Arduini

Davide Arduini, a.d. di Next Different e attuale presidente di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, annuncia ufficialmente la sua candidatura per un secondo mandato alla guida dell’associazione.

«Oggi UNA è più forte, coesa e riconosciuta – dichiara Arduini – ma possiamo e dobbiamo ambire a traguardi ancora più alti. Vogliamo continuare a costruire eccellenza, sostenere la crescita del settore, dare voce al talento diffuso e affrontare con determinazione le trasformazioni digitali e sociali che stanno ridefinendo il nostro mestiere e il nostro ruolo in Italia».

Durante il suo primo mandato, Arduini rivendica di aver guidato l’associazione in un percorso di consolidamento, innovazione e crescita, “rafforzandone il ruolo strategico come punto di riferimento per l’intero ecosistema della comunicazione italiana”.

Sono state avviare una riorganizzazione delle aree associative, l’apertura a nuove categorie e professionalità, il rafforzamento del dialogo con le istituzioni e la creazione di premi ed eventi capaci di celebrare il valore culturale, sociale ed economico della comunicazione.

La volontà di Arduini è di continuare un percorso condiviso e partecipato: “un progetto di sistema che guarda al futuro con visione, responsabilità e passione. Per costruire una UNA sempre più moderna, inclusiva e autorevole, capace di rappresentare con forza e orgoglio il valore della comunicazione italiana in tutte le sue forme”.

Davide Arduini si ricandida alla presidenza di UNA, all’insegna di condivisione e partecipazione ultima modifica: 2025-04-16T10:28:32+02:00 da Redazione

Related posts