Eismann si affida a Coo’ee per la campagna “Eismann & the city”

Eismann si affida a Coo’ee per la campagna “Eismann & the city”

“Eismann & the city” è il nome del progetto pilota su Milano definito da Coo’ee per la campagna di comunicazione rivolta alla città meneghina, che sarà la prima città dove verrà lanciato il progetto.

Il claim di campagna è “L’unico delivery veramente cool”. La strategia di comunicazione prevede l’elaborazione di un’immagine dal format creativo “cool”, inteso nella duplice accezione di “tendenza” e di “freddo”, in coerenza con l’identità fashion della città di Milano e del business di Eismann. Un concept originale e contemporaneo, per un posizionamento unico e distintivo, che si declinerà in un media mix multicanale con campagne digital e social, stampa quotidiana, OOH con maxi affissione nei punti strategici e di prestigio del centro di Milano, e un piano di media relations/PR nazionale a sostegno.

Sabato 18 gennaio Mauro Miglioranzi founder e ceo di Coo’ee, agenzia associata UNA, ha presentato, in anteprima, la campagna “Eismann & the city” nel corso della convention Eismann 2025 dal titolo

“L’alchimia del successo” capitanata dal ceo Eismann Antonello Badanesi, presso il Palaverdi della Fiera di Parma.

Eismann si affida a Coo’ee per la campagna “Eismann & the city” ultima modifica: 2025-01-22T10:32:11+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts