Parmigiano Reggiano: al via una gara per la promozione in Australia

Il programma, se finanziato, partirà nel 2026 con un budget di circa 2,8 milioni di euro iva esclusa

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano ha avviato una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione delle attività di informazione e promozione di un programma triennale che verrà presentato alla Commissione Europea in conformità al Regolamento UE n.1144/2014 – Call Agrip-Simple 2025.

Il programma, se finanziato, si svolgerà in Australia.

Parmigiano Reggiano: al via una gara per la promozione in Australia

L’incarico avrà durata triennale con inizio indicativo a febbraio/marzo 2026.

Le risorse a disposizione sono pari a circa 2,8 milioni di euro al netto dell’iva.

Le iniziative previste sono: sponsorizzazione di grandi eventi, product placement in programmi tv, media partnership, attività di informazione (workshop-masterclass, quindi anche di carattere didattico-educativo) indirizzate soprattutto agli operatori del settore Ho.Re.Ca, partecipazione a fiere di settore, creazione di un sito web, elaborazione di strumenti di comunicazione.

Il termine per il ricevimento delle offerte è l’8 gennaio 2025.

 

QUI TUTTE LE INFO

Parmigiano Reggiano: al via una gara per la promozione in Australia ultima modifica: 2024-11-22T08:10:07+01:00 da Redazione

Related posts