Euronics con Tommaso Zorzi per lo spot dedicato al Black Friday: la campagna al via il 31 ottobre

Tommaso Zorzi nei panni di un mago nello spot di Euronics per il Black Friday (credits Giulia Gibilaro)

Tommaso Zorzi è il protagonista della campagna pubblicitaria di Euronics per il Black Friday 2024.

Intitolata “Il Black Friday di Euronics esaudisce i tuoi desideri”, partirà il 31 ottobre alle 21.00: con lo spot live sulle reti Mediaset a canale unificato, su tutte le piattaforme social e online.

Il protagonista degli spot, un mago poco incline ad esaudire i desideri, sarà alle prese con le richieste bizzarre dei suoi “clienti” non riuscendo a soddisfarli. Uno scenario che, con ironia, lancia il vero messaggio della campagna: non servono magie o illusioni per realizzare i propri desideri, ma le offerte tecnologiche di Euronics.

L’idea creativa è di Hagam che ha sviluppato la creazione di una ricca gamma di contenuti che prendono vita all’interno della strategia omnicanale curata da DentsuX: il lavoro sinergico tra i due partner ha consentito di individuare i format più efficaci per sfruttare le potenzialità delle diverse piattaforme. Dalla tv con posizionamenti premium, alle domination sui principali siti di informazione e contenuti video nativi pensati con differenti linguaggi a seconda della piattaforma social di atterraggio.

«Finalmente vediamo live una campagna di cui siamo veramente orgogliosi – afferma Serena Zilio, direttore marketing e comunicazione di Euronics Italia -. Campagna che conferma la strategia intrapresa da tempo: abbiamo lavorato ad un efficace presidio omnichannel, con l’obiettivo di massimizzare l’interazione tra i canali, dalla tv ai social media, fino ai nostri negozi, attraverso un’idea creativa ed un talent che aggiungono valore al nostro brand».

 

CREDITS

Centro Media: DentsuX 

Agenzia: Hagam

Direzione creativa: Giuseppe Sangiorgio, Serena Ruggieri
Team creativo: Federica Colli, Lorenzo Orlandi, Cinzia Ciotti
Coordinamento produzione: Gianluca Gibilaro
Contenuti extra: Luciano Cefariello
Produzione: Filmgood

Regia: Nico Malaspina, Jack Fiore, Filippo Dainese
DOP: Davide Artusi
Editor: Fabio Spalvieri
Executive producer: Renato Biancardi
Producer: Sara Aiana
Talent: Tommaso Zorzi

Talent Team:  

Francesca Dallaporta – ITC2000
Filippo del Gatto – Wannabe
Vincenzo Macrì – The Hundred
Francesca Mottola Di Amato – Wannabe
Martina Villanova – The Hundred
Euronics Italia S.p.a.:

Marketing&Communication Director: Serena Zilio 
Media Manager: Luca Pizio
Social Media Manager: Valentina Gualtieri
Marketing Services: Alessandra Montorfano

Euronics con Tommaso Zorzi per lo spot dedicato al Black Friday: la campagna al via il 31 ottobre ultima modifica: 2024-10-29T10:29:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts