GQ Italia con Ferrari racconta il rapporto tra moda e sport e rafforza il legame con i grand eventi

In occasione del GP di Monza il magazine ha organizzato un evento con ospite speciale Leclerc

GQ Italia ha celebrato il rapporto tra moda e sport con un evento speciale in collaborazione con Ferrari. Una serata in occasione del Gran Premio di Monza con cui il magazine di Condé Nast punta ad affermarsi come casa dello sport.

Protagonisti dell’incontro esclusivo che si è svolto mercoledì sera presso il Ferrari Flagship Store a Milano, Charles Leclerc, Scuderia Ferrari HP Driver e Rocco Iannone, Ferrari Creative Director, al centro di un talk moderato da Federico Sarica, Head of Editorial Content di GQ Italia, per approfondire il felice rapporto tra stile e sport, tra moda e Formula 1, mettendo insieme il meglio delle anime che contraddistinguono GQ e Ferrari.

GQ Italia con Ferrari racconta il rapporto tra moda e sport e rafforza il legame con i grand eventi

«È un onore per GQ vedere il proprio logo affiancato a quello di un brand così iconico come Ferrari. Tutto ciò che accade all’incrocio tra sport professionistico e moda è ormai pane quotidiano per GQ, per questo siamo particolarmente felici di celebrarlo in occasione di un evento leggendario come il Gran Premio di Monza e di averlo fatto con un campione come Charles Leclerc, il prototipo del pilota moderno in pista ma anche fuori» ha dichiarato Federico Sarica, head of editorial content di GQ Italia.

Inoltre GQ Italia racconterà tutto il meglio del Gran Premio di Monza sui propri canali in diretta dal Formula 1 Paddock Club e attraverso progetti digitali speciali. Ancora una volta il magazine di Condé Nast Italia accenderà i riflettori sugli atleti più seguiti del momento, interessati alla proprie performance, ma anche al proprio status di icone di stile, entrando nel cuore degli eventi più attesi.

Attraverso queste iniziative, GQ Italia punta a rafforzare il posizionamento di brand editoriale lifestyle al fianco delle grandi manifestazioni sportive. Un trend attestato anche dal successo dei contenuti digitali di GQ Sports, che segnano un incremento del 106% delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno.

GQ Italia con Ferrari racconta il rapporto tra moda e sport e rafforza il legame con i grand eventi ultima modifica: 2024-08-30T11:15:15+02:00 da Redazione

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