In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni è specializzata in sales promotion, co-marketing e comunicazione, firma 3 operazioni promozionali legate agli Europei di Calcio.
Fileni ha creato un concorso con in palio ogni giorno uno zaino Italia FIGC, e ad estrazione finale un viaggio in Germania per 2 persone, per assistere ad una delle partite dell’Italia e accedere a Casa Azzurri, dove partecipare alle numerose iniziative create a sostegno della nostra nazionale. I vincitori hanno così avuto la possibilità di scegliere in che città recarsi, per che partita tifare. Gli estratti hanno scelto Lipsia, per il match Italia – Croazia, e per 2 giorni hanno potuto far parte dei festeggiamenti di Casa Azzurri per l’avvenuta qualificazione.
TCL ha proposto ai suoi consumatori un concorso che chiedeva la registrazione sull’apposito sito per poter vincere ogni giorno uno dei premi in palio: una maglia home Adidas oppure un kit del tifoso composto da sciarpa e cappellino per tifare Italia. Ad estrazione finale una smart tv 98” mini led 4K.
Con Salamini Beretta fatti trovare pronto all’Pperitifo: comprando una confezione di salamini, infatti, dal 15 maggio al 27 settembre 2024, è possibile vincere ogni settimana 3 console Nintendo Switch Oled, e ogni mese una smart tv Samsung Oled.
Per ognuno de 3 progetti, In Action si è occupata dello studio della meccanica, della definizione dei premi, della gestione della pratica ministeriale e della progettazione grafica di tutti gli strumenti di comunicazione.