Teads presenta Creative Consortium, una suite di nuove partnership che permettono: l’integrazione di tecnologie per la produzione di audio ai-driven, l’aggiornamento live in-ad delle statistiche sportive, la costruzione di annunci ar nell’open web, l’utilizzo di conversational units, la realizzazione di soluzioni di shopping interattivo e l’utilizzo di modelli 3d
Teads annuncia la creazione del Creative Consortium, una suite di nuove partnership per migliorare i servizi creativi e massimizzare, attraverso formati innovativi e omnichannel, i risultati delle campagne per gli advertiser.
Le nuove funzionalità portate in dote dalla collaborazione con diversi partner – tra cui Perfect Corp, Aryel, Threedium, Atelar, Geneee, Vyde, Stats Perform, SmartCommerce e Audiostack – promettono agli advertiser esperienze pubblicitarie personalizzate e coinvolgenti, implementando soluzioni creative di alto livello e tecnologie all’avanguardia.
• Produzioni Audio AI-Driven: grazie alla partnership con AudioStack, Teads aumenta la scalabilità di video addressable di alta qualità, e utilizza l’AI per la produzione audio in modo da creare esperienze audiovisive dinamiche, personalizzate e contestualmente rilevanti, dedicate a CTV Video o Native e adatte a segmenti di pubblico diversi.
• Integrazione dei dati sportivi in tempo reale: integrazione di risultati e statistiche sportive in tempo reale nelle creatività pubblicitarie per migliorare il coinvolgimento degli appassionati di sport in collaborazione con StatsPerform.
• AR per l’Open Web: introduzione di esperienze AR immersive come la Virtual Try-On (VTO), che migliorano in modo significativo i tassi di coinvolgimento dei consumatori e i tassi di conversione, in collaborazione con Perfect Corp, Aryel, Threedium, Atelar e Geneee.
• Soluzioni di shopping interattivo: sviluppo di formati avanzati per lo shopping, tra cui presentazione dei prodotti, modelli 3D, annunci dinamici e shoppable scenarios.
• Conversational Units: coinvolgimento degli acquirenti rivoluzionato da chat in-ad ottimizzate per i momenti di shopping, per consentire ai consumatori di interagire con un algoritmo per selezionare i prodotti in base alle loro esigenze, in collaborazione con Stats Perform.
• Integrazioni omnichannel: collegamento tra esperienze online e offline, migliorando le capacità di direct response.
• Modelli 3D innovativi: realizzazione di formati pubblicitari 3D coinvolgenti per catturare e migliorare brand recall e tassi di interazione.
Nissan, McDonald’s, Pepsi e Lenovo sono i primi brand ad aver sperimentato le nuove possibilità offerte da Teads.